Aggiornamento del 3/3/2020

In ottemperanza alle disposizioni diocesane e regionali in merito all’emergenza Coronavirus, sono annullati l’incontro di MangiaPregaAma previsto per sabato 7 marzo e il pellegrinaggio diocesano di Quaresima per giovanissimi e giovani previsto per domenica 8 marzo.

Tutti gli incontri di formazione, ritiri, riunioni a livello diocesano sono da ritenersi sospesi fino a domenica 8 marzo compresa.

 

Comunicato del 25/2/2020

In ottemperanza alle disposizioni diocesane e regionali in merito all’emergenza Coronavirus, sono annullati e rimandati a data da destinarsi l’incontro di formazione per animatori di gruppi adulti previsto per il 27 febbraio e il ritiro di Quaresima degli adulti dell’1 marzo.

Tutti i successivi impegni diocesani sono al momento confermati. 

In base all’evolversi della situazione daremo comunicazioni più dettagliate nel caso questa situazione di emergenza dovesse prolungarsi oltre domenica 1 marzo.

Ci uniamo in preghiera al vescovo Pierantonio e a tutta la diocesi “Non abbiamo mai vissuto un’esperienza come questa. Ci conceda il Signore di raccogliere con umiltà e saggezza l’insegnamento che essa reca con sé. Siamo fragili, nonostante la nostra presunzione. Siamo legati gli uni agli altri, nonostante la nostra tendenza a fare da soli. Guardiamo al nostro Creatore e ritorniamo ad affidarci a lui con fiducia, per ritrovare la gioia di sentirci fratelli e sorelle nell’unica famiglia umana.”