Il 5 marzo 2023 il Settore Giovani diocesano propone un pellegrinaggio per giovanissimi (14-17 anni) e giovani (18-30 anni) come momento di preghiera e riflessione per la Quaresima.
Il ritrovo è a Collebeato alle ore 9.30, Piazzale Resistenza, dove è possibile lasciare le auto parcheggiate.
Durante il percorso si vivranno dei momenti di preghiera e riflessione guidati dal nostro assistente diocesano don Giovanni Milesi.
Concluderemo il pellegrinaggio, che ha una lunghezza di circa 11 km, con la S. Messa presso l’Abbazia Olivetana di Rodengo Saiano che celebreremo alle ore 16.00
ISCRIZIONI:
Compila il modulo online (ci vogliono meno di 2 minuti) entro lunedì 27 febbraio. Il modulo è da compilare per ogni iscritto. Per i minorenni, il modulo deve essere compilato da un genitore.
NOTE TECNICHE:
I giovanissimi dovranno essere accompagnati da un educatore/responsabile.
È necessario portare il pranzo al sacco. Lungo il tragitto potrebbero non esserci punti per rifornirsi di acqua.
Al termine del pellegrinaggio, gli autisti delle auto verranno riportati a Collebeato per recuperare i propri mezzi di trasporto (segnala l’esigenza nel modulo di iscrizione).
Indossare scarpe comode, privilegeremo strade sterrate e potrebbe esserci fango.
IN CASO DI PIOGGIA:
Se il tempo dovesse essere incerto, avviseremo i partecipanti se si decide di ridurre il percorso o trovarsi direttamente nel pomeriggio all’Abbazia di Rodengo Saiano per un momento di Lectio e celebrazione eucaristica.
SCARICA IL VOLANTINO COMPLETO